Vuoi diventare consulente energetico nella tua città?

Investi in qualcosa di davvero importante: il tuo futuro.

Newec offre diverse possibilità di crescita professionale, coniugando al meglio aspirazioni personali ad esigenze aziendali. Scopri le opportunità più affini al tuo profilo.

NewEC | Consulenza energetica per le aziende

 

Consulente energetico

L’offerta Newec è imperniata su questa figura chiave, capace di supportare il cliente, aiutandolo a capire gli aspetti da migliorare per la riduzione dei consumi e proponendogli soluzioni concrete che permettano di conseguire tali risultati. Ricerchiamo persone con competenze tecniche, economiche e legislative in grado di fornire un concreto contributo nell’analisi dei costi legati all’efficientamento energetico. Sulla base di tale requisiti Newec provvederà poi ad intraprendere tutti gli interventi formativi utili a migliorare e raffinare le competenze richieste per trascendere gli attuali confini lavorativi entro cui questo professionista è spesso relegato, rendendolo protagonista dei contesti più diversi e variegati. Tutti hanno diritto a migliorare il proprio business. Tutti hanno diritto ad un professionista a loro servizio.

 

NewEC | Consulenza energetica per le aziende

 

Segnalatori

Quattro occhi sono meglio di due, dice il famoso proverbio.
Affidandoci alla saggezza popolare, confidiamo profondamente nell’utilità di segnalazioni provenienti anche da chi non è esperto in materia di efficientamento energetico ma che magari conosce qualcuno che avrebbe bisogno di saperne qualcosa in più. Basta un semplice contatto e provvederemo a contattare il diretto interessato, dal piccolo artigiano all’impresa più consolidata, fornendogli le attenzioni più utili alla sua situazione prima ancora di stipulare eventuali preventivi. Newec è lieta di riconoscere il giusto tornaconto a chi accende questa catena di valore.

 

 

NewEC | Consulenza energetica per le aziende

 

Agenzie di servizi

L’obbiettivo è stringere accordi con realtà già esistenti con una rete vendita attiva, che autonomamente, concluda nuovi contratti di fornitura di Energia e Gas, in base al proprio target di riferimento.  In base alla media  mensile di contratti  conclusi, verrà offerto un mandato diretto con la società fornitrice business partner, o in alternativa un mandato NewEC.

 

Il tuo nome (obbligatorio)

La tua email (obbligatorio)

Azienda

Telefono

Località (obbligatorio)

Motivo del contatto (obbligatorio)

Il tuo messaggio