Abbiamo una lunga esperienza nell’attività di importazione e distribuzione nel settore dei biocombustibili, ed in particolare nel pellet, nocciolino di oliva e carbone.

Importiamo i prodotti con i più alti standard qualitativi, avvalendoci di una logistica efficiente e collaudata.

I nostri fornitori, con i quali abbiamo stipulato dei contratti di fornitura a lungo termine, sono stati attentamente selezionati per garantire ai nostri clienti le migliori condizioni di mercato.

Oltre al prezzo di vendita, che risulta il più basso del mercato, offriamo al cliente la garanzia di un prodotto di qualità unita ad un servizio efficiente, affidabile e veloce.

 

Ai nostri clienti offriamo:

  • Possibilità di scelta rispetto ad una gamma completa di prodotti di altissima qualità

  • Corretta e seria distribuzione sul territorio delle forniture, garantendo esclusiva di zona

  • Protezione del prezzo attraverso una attenta e concordata programmazione

  • Precisione e puntualità nelle consegne

  • Aggiornamento in tempo reale sulle tempistiche di partenza ed arrivo della merce

  • Assistenza costante pre e post vendita

 

La nostra clientela, composta per la maggior parte piccole e medie imprese, conferma la nostra professionalità con la costante crescita perpetrata di anno in anno, grazie agli ottimi prezzi, la logistica e la continuità di forniture.

 

NOCCIOLINO         

 Il nocciolino è un sottoprodotto ricavato dalla spremitura delle olive, che dopo essere stato disoleato e depolverato, è un eccellente biocombustibile, che unisce ad un altissimo potere calorifico (oltre il 20% superiore al pellet)  dei vantaggi ecologici – in quanto nessun albero è stato tagliato per la produzione di calore – ed economici, grazie anche alla bassa tassazione IVA del 10%.

CARBONE

Carbone Vegetale di Legno Argentino ottenuto da piante quali: Quebraco colorado, Itin e Guayacan al quale gli conferisce un alto potere calorico rendendolo il miglior carbone attualmente sul mercato.

 

PELLET

Pellet di alta qualità, composto da alberi di conifera quali pino, abete, talvolta i produttori di pellet non specificano la composizione precisa, indicando genericamente “conifera”.

SALE STRADALE

In arrivo.