operaio edile

ECOBONUS 110%

COME FUNZIONA 

COSA PUOI MIGLIORARE?

finestra di installazione

Isolamento Involucri Esterni

L’insufflaggio rappresenta una soluzione semplice, versatile e veloce per l’efficientamento energetico di murature perimetrali e sottotetti non abitabili di difficile accesso.

Installazione di isolamento in camera

Nel riscaldamento domestico il sistema ibrido unisce i vantaggi della caldaia a condensazione con quelli della pompa di calore inverter consentendo un notevole risparmio energetico.

Solar Panels

Gli impianti fotovoltaici di nuova generazione sono nettamente più efficienti e si contraddistinguono per l'ottimo coefficiente termico e per la resa superiore.

Impianto di Riscaldamento

Fotovoltaico con Accumolo

cONTATTO

Una volta contattatoci tramite il modulo dedicato all'Ecobonus, un nostro consulente si metterà in contatto con voi.

sOPRLUOGO

Il nostro consulente, previo accordo, farà un sopralluogo della vostra abitazione per la raccolta della documentazione necessaria e per la rilevazione dei dati sui lavori necessari.

mESSA IN OPERA

Una volta ricevuto l'OK dal Team Tecnico verrete contattati dai diversi artigiani per concordare l'esecuzione dei lavori necessari.

fine lavori

Una volta terminata la messa in opera di tutti i lavori concordati vi verrà consegnato dal Team Tecnico il Certificato di Conformità dell'immobile e il nuovo Certificato di classe energetica.

RIQUALIFICA LA TUA CASA A CORSO ZERO

LE PRINCIPALI INFORMAZIONI

finestra di installazione

Cos'è l'Ecobonus?

I’Ecobonus è un’agevolazione fiscale prevista del decreto rilancio Italia che eleva al 110% l’aliquota di detrazione delle spese sostenute dal 1° Luglio 2020 al 30 Giugno 2022, per specifici interventi in ambito di efficienza energetica, di interventi antisismici, di installazione di impianti fotovoltaici o delle infrastrutture per la ricarica di veicoli elettrici negli edifici. 

Installazione di isolamento in camera

Diverse sono le figure che possono accedere allo sgravio fiscale, ma nel nostro caso ci rivolgiamo esclusivamente alle persone fisiche che ci permette un più rapido svolgimento dell’attività.

Persone fisiche, al di fuori dell’esercizio di attività di impresa, arti e professioni, che possiedono o detengono l’immobile oggetto dell’intervento.

Solar Panels

Il requisito minimo richiesto, per accedere alla detrazione fiscale 110% delle spese sostenute per gli interventi di riqualificazione è l’aumento, di almeno 2 classi, nella classificazione energetica dell’edificio. 

Chi ne usufruisce?

Requisito minimo?

CONTATTACI TRAMITE IL FORM

Il tuo modulo è stato inviato!